Capital: lo Studio Legale di Andrea Mascetti tra i cinquanta migliori in Italia

Andrea Mascetti

Tra i migliori cinquanta in Italia. È lo Studio Legale fondato nel 2004 dall’avvocato Andrea Mascetti, secondo quanto attesta l’autorevole rivista “Capital” che nei giorni scorsi ha pubblicato la classifica 2021: stilata sulla base dell’analisi condotta da PBV Monitor, ha coinvolto oltre 7.000 studi professionali in 78 giurisdizioni/casi annuali attivi nei distretti territoriali di Lombardia, Nord-Ovest, Triveneto, Centro, Sud e Isole. Diversi i criteri: oltre ai dati provenienti da fonti istituzionali sono stati presi in considerazione il valore e il numero delle operazioni ma anche la media fatturato clienti.
Lo Studio che annovera sedi a Milano e Varese si è posizionato inoltre tra i migliori dieci della regione Lombardia per l’ambito del diritto amministrativo: un traguardo raggiunto anche grazie alla pluriennale esperienza del team guidato dall’avvocato Andrea Mascetti.
Professionisti specializzati in ambiti specifici: l’aggiornamento continuo delle competenze, la qualità delle relazioni professionali promosse nel territorio e l’espansione di un sistema di collaborazione a livello nazionale e internazionale ne costituiscono le principali peculiarità grazie a cui si è posizionato anche quest’anno tra i migliori cinquanta del Paese.
Oltre ad una comprovata esperienza nell’ambito civile, penale e amministrativo, lo Studio di Andrea Mascetti ha saputo ampliare negli anni il proprio business verso sfere di interesse pubblico come la web reputation, la normativa sulla responsabilità amministrativa degli enti e il diritto ambientale.

Per maggiori informazioni:
https://www.andreamascetti.it/2021/07/28/andrea-mascetti-lo-studio-legale-mascetti-tra-i-primi-10-in-lombardia-e-tra-i-migliori-50-in-italia/

RELATED ARTICLES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =