DAZN, la piattaforma streaming sbarca in altri 200 Paesi

DAZN (contrazione dell’espressione inglese “The Zone”) è stata fondata a Londra ed è una piattaforma a pagamento per lo sport in streaming online sia in diretta, sia on demand. Negli ultimi anni sempre più appassionati di sport hanno deciso di fidelizzarsi e considerarlo un servizio indispensabile per gli appuntamenti sportivi. 

Gli utenti potranno così usufruire dell’app su quasi tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, ma anche sulle console di gioco e su smart TV. Il 28 ottobre la stessa DAZN ha annunciato la sua espansione in 200 Paesi a partire dal 1° dicembre; questo lancio avrà inizio con due eventi di boxe durante i quali si sfideranno i più grandi nomi di questo sport. Gli utenti avranno anche a disposizione una serie di programmi originali come Saturday Fight Live, 40 Days, e One Night e un archivio con i combattimenti classici.  

Vediamo però quali sono le prossime date che gli appassionati di boxe non potranno assolutamente perdersi: sabato 5 dicembre ci sarà l’incontro tra Ryan Garcia e Luke Campbell (l’evento non sarà disponibile in Polonia), invece la settimana dopo, quindi sabato 12 dicembre, Anthony Joshua Obe sfiderà il rivale Kubrat Pulev (l’evento invece non sarà disponibile né nel Regno Unito né in Irlanda). 

DAZN ha inoltre annunciato che inizialmente il prezzo mensile per i nuovi mercati sarà soltanto di 1.99 sterline o forse anche meno.  

“Dal Regno Unito, al Messico, all’Australia, abbiamo riscontrato un incoraggiante livello di interesse per i nostri eventi chiave sin dal primo lancio nel 2016. Non vediamo l’ora di presentare la piattaforma DAZN in tutto il mondo questo dicembre con un entusiasmante programma di combattimenti”. Con queste parole Joseph Markowski, Evp di DAZN, ha annunciato la grande novità di questa piattaforma che in realtà ha subito un ritardo a causa della diffusione della pandemia. 

RELATED ARTICLES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 7 =