Lo scorso novembre, Venezia ha fatto da cornice all’Annual Investors’ Meeting 2024, un evento di grande rilevanza per 21 Invest e il suo fondatore Alessandro Benetton. Durante l’incontro, investitori, imprenditori e membri del team si sono riuniti per confrontarsi su temi fondamentali quali il benessere delle società partecipate e la loro capacità di adattarsi e prosperare in un contesto in continua evoluzione.
In occasione dell’evento, è stato presentato il fondo 21 Invest Healthcare, che rappresenta una novità assoluta per il Gruppo, essendo il primo focalizzato verticalmente su un settore specifico. Questo ambizioso progetto mira a sostenere aziende italiane ed europee ad alto potenziale di crescita e “si focalizza su prodotti e servizi innovativi per il benessere della persona e degli animali, nei settori healthcare, wellness e wellbeing, inclusa la nutraceutica, la cosmesi avanzata, il settore veterinario e affini”, ha ricordato l’imprenditore italiano sul suo profilo LinkedIn.
“Dopo oltre 30 anni sono felice di vedere quanti aspetti siano cambiati lungo il percorso e quanto, al contempo, i nostri valori siano rimasti ben saldi, coerenti lungo gli anni”, ha rimarcato Alessandro Benetton. “Abbiamo imparato a navigare l’incertezza accettando nuove sfide. Il lancio di questo fondo è una di queste – e tra le più importanti”.
Per visualizzare il post LinkedIn: