G5Mobility presenta la novità del 2024: la nuova e-Grit

Bike

G5Mobility, l’azienda di e-bike di Avigliana, ha presentato la sua grande novità per il 2024: la nuova e-Grit. Un modello di mountain bike elettrica che si adatta perfettamente a tutti i tipi di terreno e a tutte le esigenze. Dotata di componenti di alta qualità, un motore affidabile, freni a disco e una batteria a lunga durata, la e-Grit è pronta per affrontare qualsiasi sfida. La sua forcella ammortizzata garantisce stabilità e sicurezza su ogni terreno.

Un punto di forza di questa e-bike è la personalizzazione, con la possibilità di scegliere alcuni componenti in base alle preferenze del cliente e la libertà di decorarla con adesivi di ogni tipo. La nuova e-Grit include una batteria da 750W con celle di ultima generazione Samsung, un motore OliSport italiano da 250W silenzioso e performante che assicura una reattività straordinaria e una tecnologia all’avanguardia per garantire una guida sicura in qualsiasi situazione.

Sul fronte della sicurezza, G5Mobility ha posizionato all’interno delle e-bike un dispositivo chiamato “Run Europe” che permette il tracciamento geografico del mezzo, utile anche per la funzione di navigazione. In caso di allarme, vengono inviate notifiche ogni qualvolta la bici venga spostata.

Costruite in alluminio e pensate per garantire la massima riciclabilità dei componenti in futuro, le e-bike di G5Mobility esprimono chiaramente la mission dell’azienda: creare prodotti che permettano a tutti di scoprire una nuova mobilità rispettosa dell’ambiente e valorizzatrice del territorio, consentendo di godere appieno della bellezza del viaggio. Tutte le e-bike dell’azienda sono progettate e realizzate in Italia, con un design di alta qualità e un’attenzione particolare ai dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sette =