Ad Attilio Mazzilli la leadership delle sedi italiane di Orrick

Attilio Mazzilli

Attilio Mazzilli sarà il nuovo Co-Managing Partner per le sedi italiane del Gruppo Orrick. Ad annunciarlo lo stesso Studio Legale specializzato nei settori Finance, Technology & Innovation ed Energy Infrastructure. Partner responsabile del Tech Group italiano e membro dell’International technology companies group, si unirà a Guido Testa, già Managing Partner della firm italiana, per guidare la strategia nel Paese.

La recente nomina fa parte di un più ampio piano strategico di ulteriore sviluppo del settore Tech di Orrick, che oggi si conferma il primo Studio Legale in Europa per numero di operazioni nel settore tech e venture capital. Attilio Mazzilli, entrato in Orrick nel 2005, si occupa principalmente di operazioni di M&A a livello cross-border nel settore del venture capital, private equity e fintech.

Il Gruppo ha anche comunicato il lancio della seconda edizione della Finance Law Academy, un corso universitario di perfezionamento in diritto bancario e finanziario rivolto a giovani professionisti. La Academy è coordinata da Patrizio Messina, European Senior Partner di Orrick, e Diego Rossano, professore ordinario di diritto dell’economia all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

La nomina di Attilio Mazzilli come Co-Managing Partner per le sedi italiane e il lancio della Finance Law Academy testimoniano pertanto l’impegno di Orrick nel continuare a investire nella crescita del proprio settore Tech e nel supportare la formazione di giovani professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 14 =