Codognosalute apre le porte ai cittadini: la collaborazione con ICS Maugeri S.p.A.

ICS Maugeri S.p.A.

La città di Codogno amplia la sua offerta sanitaria: il 20 giugno, dopo l’atteso taglio del nastro, il poliambulatorio Codognosalute ha aperto le porte ai cittadini. In collaborazione con ICS Maugeri S.p.A., il nuovo centro medico pone l’individuo al centro della sua attività proponendo un’ampia gamma di prestazioni in regime privato. La nuova filosofia di prossimità e vicinanza consente allo studio medico polispecialistico di rivolgersi principalmente ai cittadini di Codogno e della Bassa Lodigiana. Dalle ecografie cliniche, passando per la cardiologia, l’otorinolaringoiatria, l’oculistica, la ginecologia e la dermatologia, sono numerosi i percorsi ambulatoriali a disposizione dei pazienti: fornire le adeguate valutazioni diagnostiche in tempi ridotti e la giusta assistenza durante i percorsi di cura sono le priorità del poliambulatorio.
L’inaugurazione del 16 giugno è proseguita con la benedizione da parte del parroco e, successivamente, con l’open day coordinato dai professionisti sanitari che ha consentito a tutta la popolazione di conoscere il ventaglio dei servizi offerti.
Il nuovo poliambulatorio è “un’occasione importante per Codogno”, ha commentato Guido Duccio Castellotti, Presidente di Lodisalute e Codognosalute, e rappresenta “un’iniziativa del territorio per il territorio”.
Il comportamento etico adottato da Codognosalute, il medesimo che da sempre contraddistingue le attività di ICS Maugeri S.p.A., è alla base della filosofia aziendale che pone ogni individuo al centro.

Per maggiori informazioni:
https://www.ilcittadino.it/stories/Cronaca/codognosalute-la-sanita-dal-volto-umano_76973_96/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 2 =