Retelit lancia la nuova campagna “Born to B2B”

Retelit logo

Un nuovo volto per esprimere una rinnovata identità. Retelit, uno dei principali player italiani nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT, con un posizionamento totalmente orientato al mercato B2B, presenta la sua nuova campagna di comunicazione. La campagna sarà attiva fino alla fine del mese attraverso diversi canali, stampa, radio, podcast, social media e affissioni, nelle principali stazioni ferroviarie e aeroporti del Paese.

La nuova campagna veicola un messaggio forte e diretto: il settore delle telecomunicazioni è in piena trasformazione, e Retelit ne è uno dei principali protagonisti. L’iniziativa si colloca nel più ampio processo di evoluzione e consolidamento dell’azienda che, dopo l’ingresso nel gruppo Asterion Industrial Partners nel 2021, ha progressivamente rafforzato il proprio ruolo strategico a livello nazionale, diventando il terzo player italiano nel comparto B2B delle telecomunicazioni.

Da questa visione nasce anche il nuovo payoff “Born to B2B”, espressione dell’impegno costante di Retelit nel supportare le imprese nel loro percorso di innovazione. Il concept creativo porta la firma di Spada Media Group, che ha curato anche la strategia e la pianificazione media della campagna.

“Oggi Retelit si trova in una fase cruciale del proprio sviluppo. Con questa campagna vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro ai nostri target di riferimento che sono Enterprise, PA, Media, Telco e OTT, per affermare la nostra identità come operatore strategico nel campo delle infrastrutture e dei servizi digitali, e la direzione che abbiamo scelto: supportare le imprese verso l’innovazione digitale”, ha sottolineato Mimmo Zappi, CCO di Retelit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 19 =