Intuit Partner dei Giochi Olimpici LA28 e Naming dell’Intuit Dome

Intuit logo

La multinazionale fintech Intuit, nota per soluzioni digitali come TurboTax, Credit Karma, QuickBooks e Mailchimp, ha annunciato una nuova partnership con il comitato organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028. In virtù dell’accordo, l’azienda diventerà Founding Partner dell’evento nella categoria dedicata ai software per l’amministrazione e la gestione delle finanze. Un elemento distintivo dell’intesa riguarda la presenza di Intuit come primo brand a ottenere i diritti di naming per una struttura olimpica: l’Intuit Dome di Los Angeles.

Questa opportunità si inserisce all’interno della collaborazione di lungo periodo siglata con Team USA e con il comitato organizzatore di LA28, rafforzando ulteriormente la visibilità dell’azienda nel contesto dei prossimi Giochi. L’impianto sarà il teatro delle competizioni di basket maschile e femminile cinque contro cinque. Intuit, partner degli LA Clippers da 23 anni, ha inoltre conferito il proprio nome all’Intuit Dome di Inglewood sin dalla sua apertura, avvenuta lo scorso anno.

Nell’ambito della partnership, Intuit lancerà un programma volto a offrire alle imprese locali accesso a risorse, mentoring e opportunità per diventare fornitori dei Giochi LA28. Collaborerà con Team USA per fornire ad alcuni atleti supporto fiscale gratuito tramite TurboTax, favorendo la loro gestione finanziaria, e amplierà il proprio programma nazionale di educazione finanziaria, coinvolgendo gli studenti della comunità di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 1 =