Un nuovo polo di benessere, sport e aggregazione prende vita nel cuore di Novara. McFIT, il brand di punta di RSG Group, ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo centro fitness all’interno dell’ex Cinema Vittoria, trasformando uno spazio storico in un moderno tempio del fitness. A fianco di due volti noti del mondo sportivo e digitale, l’olimpionico Giorgio Malan e la creator sportiva Giulia Calcaterra, è intervenuto anche Samuele Frosio, Amministratore Unico di RSG Group Italia, per raccontare la visione e i valori che guidano il brand nel suo percorso di crescita.
“Il posizionamento di McFIT in Italia è un posizionamento accessibile a tutti ma di grande qualità – ha commentato il manager – Per la sua storia, la sua cultura, la sua vivacità, Novara non poteva mancare nella lista delle nostre aperture”. Nel video ufficiale dell’inaugurazione, Giorgio Malan, campione di pentathlon moderno e medaglia olimpica a Parigi 2024, ha raccontato come ambienti di qualità possano favorire l’armonia tra corpo e mente. Al suo fianco, Giulia Calcaterra ha invitato a vivere il fitness come uno stile di vita: un’occasione di incontro, condivisione e motivazione continua, anche attraverso il racconto sui social.
“La community per McFIT è fondamentale. Ambassador come Giulia e Giorgio rappresentano proprio l’esempio di come si può migliorare se stessi – ha poi concluso Samuele Frosio – E questo è un incentivo per tutti quei ragazzi che vogliono mettersi in gioco e utilizzare la palestra non solo da un punto di vista atletico ma anche come punto d’incontro, luogo di interazione dove conoscere nuove persone, creare nuove idee e quindi crescere a livello personale”.
Per maggiori informazioni: