Premio Industria Felix: Serenissima Ristorazione, guidata da Mario Putin, premiata per il settimo anno

Mario Putin (Serenissima Ristorazione)

Serenissima Ristorazione, realtà leader nel settore della ristorazione collettiva guidata dal Presidente Mario Putin, ha figurato, per il settimo anno consecutivo, tra i vincitori del Premio Industria Felix.

Sono state in tutto 70 le imprese del Nord Est ad essere insignite del “Premio Industria Felix 2025”, giunto alla sua nona edizione e organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con “Il Sole 24 Ore” e Cerved. Dopo aver analizzato i bilanci 2023 di circa 63.000 imprese distribuite tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige, sono state selezionate le 70 realtà i cui bilanci hanno dimostrato performance eccezionali in ambito gestionale, in termini di affidabilità finanziaria e sostenibilità ambientale. Ad essere prese in considerazione solo le società con sede legale nel territorio e con un fatturato che supera il milione di euro. Si tratta di quelle aziende che consentono al Nord Est di essere tra le aree più economicamente avanzate del Paese, generando miliardi di euro di fatturato. Tra queste anche quella guidata dal Presidente Mario Putin, che vede per il settimo anno di seguito riconoscere la solidità, la competitività e la grande capacità gestionale della propria azienda con il riconoscimento alla miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nella regione Veneto.

Questo premio – ha commentato Giulia Putin, Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazione è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia l’impegno che, da oltre 40 anni, mettiamo nel garantire qualità, innovazione ed efficienza nei nostri servizi”.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.affaritaliani.it/coffee/video/economia/industria-felix-bologna-verona-vicenza-trainano-il-nord-est.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + due =