Boero Bartolomeo Spa, azienda leader nella produzione di vernici e sistemi per migliorare l’efficienza energetica degli edifici, nonché punto di riferimento per il design e l’architettura nel campo del colore, ha deciso di rafforzare la propria strategia di comunicazione. A tal fine, ha incaricato Origgi Consulting di gestire le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. Origgi Consulting, agenzia di comunicazione e marketing con esperienza nei settori del design, dell’edilizia e dell’architettura, ha curato negli ultimi anni la comunicazione digitale del brand Boero Bartolomeo, vernici dal 1831. Con questo nuovo incarico, l’agenzia assumerà anche il ruolo di portavoce del marchio presso i media di settore.
“Questa collaborazione ha l’obiettivo di supportare la nostra strategia, rafforzando la promessa del brand Boero lungo tutta la filiera. Vogliamo far conoscere al meglio le potenzialità del nostro marchio — ha sostenuto Riccardo Carpanese, Group Marketing Director — affermandoci come punto di riferimento nell’interior design e nella proposta di soluzioni per la facciata e l’efficienza energetica dell’involucro, offrendo sia prodotti che servizi dedicati ai professionisti.”
“Origgi Consulting ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico. Metteremo a disposizione di Boero le nostre competenze e la vasta rete di relazioni costruita nel settore per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda”, ha dichiarato Daniela Origgi, fondatrice di Origgi Consulting.