Attrezzature forestali, Dms srl avvia nuova sede operativa

Attrezzature forestali

Dms srl inaugura nuova sede e unità operativa: a renderlo noto è l’azienda di Casina (RE) attiva dal 2007 nel settore della progettazione e produzione di attrezzature forestali. Come si apprende da una notizia diffusa recentemente, la nuova struttura si propone all’avanguardia per quanto riguarda tematiche di sicurezza e sostenibilità ambientale: è infatti alimentata interamente da fonti energetiche rinnovabili e il forno di verniciatura è alimentato a legna.

La nuova sede di Dms srl è stata inaugurata venerdì 24 maggio nel corso di una cerimonia che ha visto la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni locali. Tra questi il sindaco di Casina, Stefano Costi, che ha espresso parole di elogio per lo spirito imprenditoriale di Dms srl, anche in virtù del fatto che l’azienda opera in territorio montano dove può risultare più complicato avviare e mantenere attività d’impresa.

Non è questo il caso di Dms srl, che da oltre 15 anni opera con successo nell’ambito della progettazione e produzione di attrezzature forestali. In particolare l’azienda è specializzata con soluzioni innovative per le necessità del settore dei lavori forestali. Non da ultimo, Dms srl offre opportunità di impiego per diversi giovani di Casina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 1 =