Elisabetta Ripa: Open Fiber “best practice” per Top Employers Institute

Elisabetta Ripa

Il grande impegno di Open Fiber, guidata da Elisabetta Ripa, nell’aver posto al centro delle proprie strategie le persone, soprattutto nell’anno della pandemia, è stato riconosciuto da Top Employers Institute. Tra le 15 “best practice” incluse nel ‘Top Employers Italia eBook 2021’ dall’ente certificatore globale delle eccellenze in ambito HR c’è anche il programma Well Care OF, ideato dalla società che annovera Elisabetta Ripa nel ruolo di AD.
Well Care OF nasce per garantire supporto ai dipendenti e alle loro famiglie in diversi ambiti: Salute, Sicurezza e Benessere, ma anche Comfort Kit per home working e Prevenzione. In Open Fiber ogni risorsa può contribuire al miglioramento dei processi aziendali: in quest’ottica è stato creato appositamente il canale di ascolto “Eureka!”, uno strumento rivolto all’intera popolazione aziendale che si propone di raccogliere idee e spunti innovativi. Una commissione costituita ad hoc ha il compito di valutare le idee e i progetti pervenuti tramite la piattaforma digitale e, in caso di esito positivo, il progetto viene implementato in azienda e adeguatamente premiato.
Un’attenzione trasversale quella che la società guidata da Elisabetta Ripa riserva alle proprie risorse e alla loro valorizzazione, come riconosce anche il prestigioso riconoscimento attribuito da Top Employers Institute, attivo su scala globale.

Per maggiori informazioni:
https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/open-fiber-e-windtre-best-practice-per-il-top-employers-institute/

RELATED ARTICLES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − tre =