Alessandro Benetton: 21 Invest conclude con successo gli investimenti a sostegno di DL Software

Alessandro Benetton

“Guardo con orgoglio gli obiettivi raggiunti con DL Software”: Alessandro Benetton, Fondatore e Presidente di 21 Invest, ha commentato con entusiasmo il lavoro svolto al fianco di DL Software, società attiva nel settore dell’informatica con sede a Parigi. Di recente 21 Invest, il Gruppo di investimento europeo con sede in Italia, Francia e Polonia, ha ceduto la sua quota di controllo al fondo di private equity statunitense TA Associates.
“Le tre eccellenti operazioni completate negli ultimi mesi in Italia, Francia e Polonia continuano ad affermare il crescente ruolo di 21 Invest in Europa”, ha commentato Alessandro Benetton.
Dal 2017 lo sviluppo di DL Software è stato affiancato dal team di 21 Invest France, che si è occupato di guidare il passaggio manageriale dai due soci fondatori al nuovo Amministratore Delegato, nonché di supportare un ambizioso progetto di sviluppo. L’azienda ha ampliato il suo organico e consolidato l’offerta di prodotti attraverso l’acquisizione di partner strategici. Nel periodo di investimento sono state concluse 9 acquisizioni, di cui 5 nell’ultimo anno.
Dal 2003 DL Software è impegnata nello sviluppo di applicativi gestionali (ERP) adatti alle specifiche necessità del settore bancario e assicurativo, del commercio, della distribuzione di prodotti sanitari, del turismo e dell’immobiliare. L’obiettivo è la digitalizzazione e automazione dei processi di gestione.

Per maggiori informazioni:
https://www.milanofinanza.it/news/21-invest-cede-il-controllo-della-francese-dl-software-202105041131137736

RELATED ARTICLES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 12 =