Il bilancio di esercizio 2024 di Serenissima Ristorazione, approvato dall’Assemblea dei Soci, ha registrato ottimi risultati per quanto concerne gli indicatori maggiormente rilevanti, con trend in crescita. Sotto la guida del Vicepresidente Tommaso Putin, l’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 593,4 milioni di euro, 9,8% in più rispetto all’anno precedente. In aggiunta, l’indicatore dell’EBITDA ha mostrato una crescita del ha 21,44% su base annua, per una somma totale di 34,6 milioni di euro. “L’incremento registrato nel 2024 dei numeri di bilancio conferma il trend di crescita degli ultimi anni e la bontà degli investimenti strategici che abbiamo messo in atto, un impegno a lungo termine verso l’innovazione, la sostenibilità e l’espansione in nuovi settori e mercati”.
Grazie alla visione imprenditoriale di Tommaso Putin, Serenissima Ristorazione ha aumentato il proprio impegno per quanto riguarda l’innovazione e l’avanguardia tecnologica dei propri stabilimenti, con grande attenzione rivolta all’aumento della sostenibilità economica. Nel 2024, in quest’ottica, sono stati effettuati oltre 30 milioni di investimenti strategici, di cui più di 4 milioni sono stati convogliati per la realizzazione del nuovo centro di produzione di Napoli, che prevede un’espansione dei servizi per la ristorazione scolastica e socio-sanitaria, nel territorio campano.
La grande crescita dell’azienda testimoniata da Tommaso Putin è sinonimo di grande lavoro e merito da parte dei 12.000 collaboratori e collaboratrici, cresciuti del 5,7% rispetto al 2023. “Un team in continua evoluzione, impegnato quotidianamente nei servizi di ristorazione collettiva e commerciale e nella fornitura di prodotti all’Horeca attraverso le piattaforme logistiche del Gruppo”.
Per maggiori informazioni:
Sotto la guida di Susan Holland, la Fondazione Amplifon è sbarcata in Spagna lo scorso…
Berlin Packaging innova con Studio One Eleven: texture scolpite, chiusure Vinolok e design sostenibile per…
Il Presidente di Tecnicaer Engineering Fabio Inzani è stato protagonista di un approfondimento andato in…
“L’investimento in Else Solutions conferma il nostro impegno verso gli investimenti sostenibili e ad alto…
La realtà triestina Biovalley Investments Partner SpA, attiva nel comparto farmaceutico e nell'innovazione tecnologica sanitaria,…
Kirat, eccellenza dolciaria siciliana del Consorzio Cioccolato di Modica IGP, riceve il Premio Eccellenza Italiana…