Economia

Gaudino Srl, da 80 anni nella refrigerazione

Gaudino Srl, storica azienda albese fondata nel 1944, ha celebrato 80 anni di attività con un evento nella sala Michele Ferrero di Confindustria Cuneo. Da quattro generazioni, la famiglia Gaudino ha guidato l’azienda con coraggio e visione, partendo dall’intuizione di Mario Gaudino che creò un’officina per frigoriferi industriali.

Oggi, con l’ingresso di Giulia Gaudino, responsabile marketing e vendite, l’impresa punta su digitalizzazione, sostenibilità e open innovation, mantenendo il cliente al centro. La creazione della rete EGG – servizi per l’industria – rappresenta un passo strategico per offrire soluzioni avanzate nei settori della refrigerazione, energie rinnovabili e trattamento acque.

Durante l’evento, esperti come Andrea Ballocchi e Danilo Demarchi hanno discusso il futuro del settore, evidenziando l’importanza di tecnologie intelligenti e della catena del freddo per la sostenibilità. Il team Gaudino ha inoltre approfondito le politiche aziendali orientate all’efficientamento energetico.

L’azienda, che ha sempre unito tradizione e innovazione, guarda al futuro con determinazione, convinta che il successo si basi sulle scelte coraggiose e sul valore del capitale umano.

News Default

Recent Posts

Small Giants: il panettone milanese con la farina di grillo

Small Giants lancia un panettone all’orzo con farina di grillo e versioni gourmet, proponendo cibi…

6 giorni ago

Ares Ambiente: le cinque competenze chiave che ridefiniscono l’intermediazione dei rifiuti nel 2025

Nel panorama in costante evoluzione della gestione ambientale, l’intermediazione dei rifiuti assume oggi un ruolo…

1 settimana ago

Frulact venduta da Ardian a Nexture

Frulact passa da Ardian a Nexture, confermandosi tra i top player mondiali nei food systems…

2 settimane ago

McFIT apre a Trieste, Samuele Frosio: “Proseguiamo il nostro percorso di crescita in Italia”

Trieste accoglie un nuovo punto di riferimento per il benessere e la cultura del movimento.…

3 settimane ago

Retelit lancia la nuova campagna “Born to B2B”

La nuova identità di Retelit celebra l’evoluzione del brand e la leadership nel settore ICT…

3 settimane ago

Edenred Italia, Fabrizio Ruggiero: i buoni pasto sostengono famiglie e ristoratori

Secondo il “Barometro Food 2025”, l’indagine internazionale condotta dal Gruppo Edenred che ha analizzato le…

3 settimane ago