Catiuscia Fei: Presidente Azienda Speciale della Camera di Commercio

Logo Azienda Speciale Camera di Commericio Arezzo- Siena di cui è Presidente Catiuscia Fei

Nell’ultima riunione della Giunta della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, un momento di grande importanza ha segnato il destino dell’azienda speciale “Arezzo Sviluppo”. La nomina del Consiglio di Amministrazione ha portato alla luce una nuova leadership, con Catiuscia Fei al timone come Presidente, affiancata da Antonio Stocchi come Vice Presidente e Marco Gino Dall’Avo come Consigliere.

Chi è la nuova Presidente Catiuscia Fei? Direttore aggiunto delle Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo, la sua nomina è un tributo alla sua vasta esperienza nell’associazionismo economico e nel settore dei servizi alle imprese e turistico. La sua visione e competenza promettono di portare un nuovo slancio all’Azienda Speciale della Camera di Commercio, impegnata nella fornitura di servizi avanzati alle imprese e istituzioni locali.

L’obiettivo principale dell’Azienda Speciale è quello di fornire servizi di formazione e innovazione per le filiere distrettuali, con un focus particolare sulla gioielleria e oreficeria. Il suo laboratorio “S.A.G.OR” è un pilastro fondamentale, offrendo servizi di analisi e controllo sui metalli preziosi, con l’autorizzazione a rilasciare il “Common Control Mark”, agevolando l’esportazione dei gioielli italiani verso 22 paesi. “Arezzo Sviluppo” non solo si impegna nella formazione attraverso corsi istituzionali e specialistici, ma svolge anche un ruolo chiave nell’ambito della mediazione e dell’orientamento professionale. Accreditata per i corsi di abilitazione e con un ruolo di coordinamento nel Progetto @pprendo, l’Azienda Speciale è un faro per l’innovazione e lo sviluppo professionale nella provincia di Arezzo.

Sotto la guida del Direttore Marco Randellini, “Arezzo Sviluppo” si impegna anche nel supportare i servizi camerali, promuovendo l’attività imprenditoriale e la digitalizzazione delle imprese. Nel ringraziare l’Amministratore uscente Ferrer Vannetti per il suo impegno, il Presidente Massimo Guasconi e i membri della Giunta augurano un fruttuoso mandato al nuovo Consiglio di Amministrazione, guidato dalla determinazione e competenza di Catiuscia Fei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =