Michele Noera nominato Sustainability and Energy Transition Manager presso Lucart

Lucart, rinomato Gruppo cartario multinazionale noto per i suoi marchi quali Tenderly, Grazie Natural e Tutto Pannocarta, ha recentemente annunciato la nomina di Michele Noera al ruolo di Sustainability and Energy Transition Manager.

Con una laurea in Ingegneria Meccanica conseguita presso l’Università di Genova, Michele Noera vanta una carriera di 25 anni avviata presso importanti aziende come Enel, dove ha ricoperto il ruolo di Project Leader, e Enviro, in qualità di Project Manager nel settore delle energie alternative. Nel periodo dal 2008 al 2023, ha fatto parte del Gruppo Amadori, assumendo dapprima la carica di Energy Manager e successivamente quella di Environment and Energy Manager.

La sua nomina riveste una duplice importanza strategica per il Gruppo Lucart. Da un lato, sarà determinante nel guidare il percorso di transizione energetica green all’interno della filiera aziendale. Dall’altro, sarà fondamentale nel consolidare le aree di Corporate Social Responsibility (Csr) in cui Lucart è attiva, svolgendo anche un ruolo di facilitatore nello sviluppo sostenibile dei processi aziendali.

Con la sua vasta esperienza e competenza nel settore, Michele Noera diventa una risorsa cruciale per il Gruppo cartario, contribuendo a guidare l’azienda verso un futuro più sostenibile e affermando il suo impegno nei confronti dell’ambiente e della responsabilità sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =